Bokura wa Minna Kawaisou
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si vorrei che voi lo traduceste
    96.15%
    25
  • mi è indifferente decidete voi
    3.85%
    1
  • no non mi interessa per niente
    0.00%
    0
  • altro... commentate qui sotto se volete aggiungere altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Bokura wa Minna Kawaisou

Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti oggi dopo una lunga giornata di mare ho finito di vedere una serie anime, che avevo sottovalutato, Bokura wa Minna Kawaisou, e mi sono accorto che c'è anche un manga e che nessuno lo traduce, perciò mi rivolgo agli utente e allo staff vi piacerebbe se lo iniziassi io ?

    Vi do un pò di informazioni:

    BokurawaMinnaKawaisou1

    Titolo Originale: Bokura wa Minna Kawaisou
    Titolo Italiano: Oh, poveri noi! - Siamo tutti a casa Kawai
    Storia: Ruri Miyahara
    Disegni: Ruri Miyahara
    Edit. Originale: Shonen Gahosha
    Tipologia: Seinen
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico
    Anno: 2010
    Vol. originali: 5 (in corso)

    CODICE
    Trama: Usa, un liceale che aspira a iniziare un nuovo stile di vita, si trasferisce in un appartamento da solo per scoprire che condivide la stanza con un compagno perverso che ha un'ossessione per le ragazze minorenni, ma c'è anche un'altra ragazza, Ritsu, che vive nello stesso edificio. Per il protagonista è amore a prima vista.


    Primo Capitolo Inglese: qui

    Beh che altro dire fatemi sapere, ah in teoria è settimanale, almeno al livello di quantita di scan, anche se le uscite sono piuttosto irregolari
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Collaboratori
    Posts
    10,497
    Reputation
    +2
    Location
    Gotham City

    Status
    OFFLINE
    Sembra carino, ma io darei la precedenza a quelli che dobbiamo finire e dato che non lo fa nessuno si può rimandare a Settembre magari c'è un pò di gente, io ti consiglio intanto di sondare il terreno , magari fai il Primo Capitolo e poi lo posti e in base ai voti ad un sondaggio del tipo "Ti è piaciuto questo Primo Capitolo?" fare rispondere agli utenti che magari non tutti si prendono la briga di leggerlo in Inglese e magari un solo capitolo italiano li può aiutare nella scelta, anche perché da quel poco che ho capito c'è un Anime concluso , quindi non potremmo neanche usare l'anime novità per fare pubblicità al progetto, ma come ti ho detto sono curioso di leggerlo e già il fatto che saremo forse gli unici a farlo, potrà invogliare più gente, non so fai te e decidi con Dante per me è indifferente mal che vada lo aggiunge alle letture in Inglese insieme a Earth 2, World's Finest e Batman and Robin.
     
    Top
    .
  3. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo si traduce quando finiremo i capitoli lasciati in sospeso... abbiamo un arretrato assurdo e pensare che a febbraio eravamo partiti bene... qualcosa non quadra e lo dovremo capire insieme
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per i pareri espressi, sperando c'è ne siano anche altri, ma comunque qui non è questione di dare precedenza ad altri perché lo farei io da solo, e io ora sono impegnato solo con index che non dipende da me, e soredemo che mi ci vuole comunque molto perché sono molte battute a episodio minimo 400, perciò se noto un quantitativo di si notevole faccio almeno il primo capitolo
     
    Top
    .
  5. Malla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato si!
    Ho visto la serie e sinceramente lo trovata davvero bella!
    Il manga non l'ho mai letto e se davvero riuscirai a tradurlo sarò lieto di leggerlo :v :D
    Go Fabry,Go!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Ahahahah grazie del parere se riesco entro la settimana faccio il primo ;) già l'ho visto la parte più lunga sarà pulire le scan inglesi ;)
     
    Top
    .
5 replies since 19/7/2014, 23:43   1040 views
  Share  
.
Top