Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve mi presento sono il fondatore di un forum che avete fatto spamm, infatti ho messo la discussione nella sezione adatta, visto che anche voi avete un forum centrato su anime e manga volevo venire a fare un saluto, non so se conoscete il mio forum se vi è mai apparso all'occhio visto che ho 20 000 visite specie su i manga di naruto che posto senza doverli scaricà.

    comunque ho visitato il vostro forum, ed è ben fatto, l'unica pecca sono le imm. degli avatar vi conviene ingrandirli XD
    sono un ragazzo di 18 quasi mi piaciono vari anime, il mio preferito è devil may cry.

    mi dedico nel tempo libero a graficare forum ed apprendere sempre più cose nuove.

    vi auguro un buon proseguimento sul vostro forum, se mai voreste venire a trovarmi sul mio forum ho lasciato nella sezione spamm il link, sarete i benvenuti

    arrivederci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Ciao piacere di conoscerti... La versione attuale del forum e un, per così dire, beta... A breve avremmo una skin nuova e personale ;)
     
    Top
    .
  3. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che ci sia venuto a visitare, ma noi partiamo dall'idea che un forum non si giudica solo dalle visite, ma sopratutto dalla qualità del lavoro svolto... Noi siamo nati da poco ed ora siamo in rodaggio, la top non è tutto, ci piace che gli utenti si trovino bene con noi è magari ringrazino per il lavoro che noi appassionati svolgiamo... X lo spam, come in tutti i forum, si mette solo il nome del forum ed al massimo il ricambio spam... Quindi gentilmente modifica l'intestazione, x il resto, ancora benvenuto ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Founder
    Posts
    598
    Reputation
    +3
    Location
    Bangkok

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto e grazie per la visita ;)
     
    Top
    .
  5. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora dopo la modifico ok, cmq nn punto alle visite io ero peggio di voi all'inizio ve lo posso assicurare, il mio obiettivo è quello di far diventare il mio forum un posto di ritrovo una community sociale, siete un ottimo gruppo vi auguro di salire in classifica per farvi conoscere, ecco cosa intendevo con le visite
     
    Top
    .
  6. Melan-Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben venuto, a presto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    4,672
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Anonymous
    Benvenuto
     
    Top
    .
  8. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    monkey ma tu percaso sei monkey d rufy che conobbi tempo fa percaso? pkè hai lo stesso avatar, mi chiamavo call of destiny prima
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Founder
    Posts
    233
    Reputation
    +1
    Location
    Montreal

    Status
    OFFLINE
    Welcome e grazie per le dritte a differenza dei miei valorosi colleghi per me però conta solo una cosa, vincere !!! ! ! ! !
     
    Top
    .
  10. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vincere in che senso?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    4,672
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Anonymous
    Siiiii sono io ahaha
    Mi fa piacere risentirti :D
     
    Top
    .
  12. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi non muore si rivede, mi chiedevo che fine avevi fatto amico, che mi dici?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    4,672
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Anonymous
    eh già avevo abbandonato il mondo dei forum per un po di motivi
    Ma ora eccomi qui dinuovo alla carica
     
    Top
    .
  14. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere rivederti, il forum mio si è fatto conoscere col tempo e sono contento che sia utile adesso, fai parte di questo forum vero? ti auguro un buon proseguimento
     
    Top
    .
13 replies since 28/3/2014, 12:22   73 views
  Share  
.
Top